vendita barche crociera

ITA | ENG

Yacht Charter and Yacht Sales

Home
Yacht charter
Itinerari
Sunbeam Yachts
Vendita usato
News
Contatti

Vendita barche da crociera

Andare in crociera con la propria barca a vela è una esperienza elettrizzante, emozionante ed al tempo stesso rilassante e formativa. In crociera le esigenze sono molte e, molto diverse da quelle di una giornata in barca a vela o di una regata. Per godere appieno della nostra crociera abbiamo bisogno di più autonomia, confort, sicurezza, facilità di gestione ed affidabilità.

Questi i target che si è data Sunbeam Yachts con i suoi Sport Luxury Cruisers.

Autonomia: riserve di acqua e carburante generose, tanto spazio dedicato allo stipaggio sia di cibo che di attrezzi, ricambi, accessori e vestiario.

Confort: la soluzione a questa esigenza è affrontata da tutti i profili, sia sopra the sotto coperta; su un Sunbeam Yacht troverete sempre pozzetti comodi ergonomici e protetti, passaggi prua-poppa agevoli, attrezzatura di facile manovrabilità, tientibene posizionati nei punti strategici mentre, sottocoperta tutti gli angoli sono arrotondati, porte e passaggi ampi, sedute ergonomiche, cuccette di dimensioni generose, tanta aria, luce, ottima coibentazione, gli interni sono asciutti e la permanenza sotto coperta è così più gradevole; lo scafo non presenta superfici piatte ma sempre arrotondate in modo da ammorbidire ed attutire i movimenti sull’onda.

Sicurezza: la potenza strutturale dei Sunbeam Yachts grazie alla accuratezza delle sue tecniche di costruzione, è il perno su cui ruota la loro marinità e quindi sicurezza, una struttura potente è la premessa per una zavorra generosa quindi un maggior raddrizzamento ed una inferiore tendenza allo sballottamento, in tutta la produzione Sunbeam il rapporto zavorra/peso è superiore al 30%, (sicurezza passiva). Tanti altri i punti di forza: timone fluido perchè ben compensato con asse timone e portaboccole in acciaio inox, carena studiata per far si che il timone rimanga sempre immerso quindi manovriero in qualsiasi situazione, le manovre a portata di mano del timoniere sono operabili in ogni condizione (sicurezza attiva).

Facilità di gestione ed affidabilità: tanti gli accorgimenti che facilitano la vita di bordo, dalla ottima accessibilità del motore, i serbatoi ispezionabili, la valvola per lo svuotamento del serbatoio carburante, la elettrovalvola del gas il cui comando in cucina esclude l’intero circuito a partire dalla bombola, l’automatismo della pompa di sentina, la seconda pompa di sentina con comando alla timoneria, l’allarme termico sulla marmitta, le saracinesche di facile accesso, il tambuccio a scomparsa, la cala delle drizze e così via, decine di piccoli e grandi particolari che rendono più facile e comoda la gestione della barca e ne aumentano l’affidabilità, perchè proprio per questi scopi e senza risparmi, sono stati pensati e progettati da consumati ed appassionati velisti

Per informazioni o preventivi dettagliati può farlo su Verdeblu Contatti o sul sito del cantiere Sunbeam Yachts.

Seleziona il tipo di imbarcazione e clicca sull'area di navigazione

Motore... Vela
barche crociera

info@verdeblu.com