vendita pozzetto centrale

ITA | ENG

Yacht Charter and Yacht Sales

Home
Yacht charter
Itinerari
Sunbeam Yachts
Vendita usato
News
Contatti

Vendita Pozzetto Centrale

Salite a bordo di uno Yacht a pozzetto centrale di Sunbeam Yachts e in breve tempo avrete chiari i motivi per i quali questi Yachts siano tanto apprezzati da chi naviga molto e passa tanto tempo a bordo.

Gli interni sono estremamente confortevoli ed in navigazione il pozzetto centrale è riparato, asciutto e sicuro. Il centro dello scafo è il punto dove il movimento dovuto al beccheggio della imbarcazione è più attutito, così durante le navigazioni con mare formato nel pozzetto centrale ci si sente a proprio agio.

Il pozzetto centrale di un Central Cockpit è in genere più profondo rispetto a quello di una imbarcazione con pozzetto poppiero ed è anche contornato da un generoso paramare che aumenta considerevolmente il riparo e la sicurezza dell’equipaggio. Inoltre la posizione elevata lo rende più asciutto perché meno soggetto a ricevere gli spruzzi sollevati dalla ricaduta della prua nell’onda. La posizione centrale ed elevata offre inoltre altri vantaggi forse di minor rilevanza ma assolutamente non trascurabili: in navigazione tutta la coperta è a vista e tutto quello che vi succede è controllabile senza dover cambiare posizione; all’ormeggio, in porto, la privacy è totale, non è possibile infatti avere la visuale degli interni dalla banchina.

Visitiamo insieme gli interni del Sunbeam 42.1, sarete sorpresi dalla particolare disposizione, la cabina armatoriale è a poppa, posizionamento ideale per il confort in navigazione e, più che ad una cabina di una barca a vela, assomiglia ad una suite, è spaziosa ariosa e luminosa, il letto doppio è accessibile da tre lati come il letto di casa mentre gli spazi dedicati allo stipaggio sono tanti, accessibili e di facile utilizzo; il comodo bagno passante diviso in due locali, bagno e doccia, ne permette un utilizzo privato con accesso diretto dalla cabina armatoriale mentre il secondo accesso dal quadrato vi consente il facile utilizzo anche come bagno di giorno ed in navigazione; la cucina passante con un enorme piano di lavoro e ben organizzata ed il passaggio che è ampio e comodo è anche della giusta misura per permettere di puntellarsi in navigazione così da poter cucinare agevolmente; procedendo verso prua l’ampio quadrato è dotato di due divani contrapposti di cui uno ad L con un grande tavolo centrale, la postazione del navigatore con un comodo tavolo da carteggio è studiata per poter accogliere una strumentazione elettronica completa; la sezione di prua accomoda una bella cabina doppia con un bel bagno privato nel quale trova posto una lavasciuga.

Il Sunbeam 53.2 è l’altro pozzetto centrale della produzione Sunbeam Yachts, è uno Yacht versatile con varie possibilità di allestimento; tre cabine o due cabine più cabina equipaggio.

Resterete affascinati dalle caratteristiche di questi Yacht, dalla loro vivibilità, confortevolezza, prestazioni, docilità e versatilità, sono pensati e costruiti per vivere il mare a 360° e sotto vela danno grandissime soddisfazioni sia con venti deboli che con venti e mari duri.

Contattateci qui per maggiori informazioni.

Seleziona il tipo di imbarcazione e clicca sull'area di navigazione

Motore... Vela
pozzetto centrale

info@verdeblu.com