1 / 9
2 / 9
3 / 9
4 / 9
5 / 9
6 / 9
7 / 9
8 / 9
9 / 9

Yacht by name



News



2020-04-07 SUMMER LUXURY YACHT RENTAL IN ITALY

Luxury Yacht Charter with crew in Italy

Areyou optimistic like us ?
We finally have the certainty of improvement and the return to normalilty is now a reality
Italy is open now to all EU countries and we are able to practice again the Luxury Yacht Charter in Italy.
The Yachts have finished the sanitation phase, the owners equipped them with all the health measures envisaged by the WHO and are instructing the crews and staff involved in preparing their vessels for the reception of our customers in total safety.
It is now clear how the safest holiday of Summer 2020 will be that on board of a luxury yacht!
If desired, the easy distances from the rest of the world, the great autonomy of the yachts for hire, the possibility of avoiding getting off the ground and taking advantage of the wonders of the coasts and the sea that runs along our peninsula and islands, will allow us to exploit fully of the benefits of the sun and the sea.

Write or call Verdeblu to find your favorite yacht that will be offered with Contracts that will take into account your needs and (if the holiday can be blocked due to problems due to Covid-19) you can enjoy cancellation or use the rescheduling clauses and postpone it for a period of at least 12 months from the set date. This also means moving it to 2021 !
Payment terms
The owners are also ready to mitigate the payment terms and accept a lower deposit than usual, leaving the balance at 20/30 days from the start of the charter.
For more information and details contact us now at: info@verdeblu.com
Search your yacht:

CARAIBI Cerca offerta charter in quest'area

L’intossicante profumo di spezie, dei fiori carnosi e lussureggianti, della coloratissima frutta tropicale, i ritmi del calypso, della salsa o del reggae, i colori del mare, del cielo e le notti più stellate mai viste al mondo. Per tutti una sensazione di unicità ed irripetibilità.

La parola Caraibi da sola è sempre stata sinonimo di vacanza, libertà, senso di scoperta, ritmi musicali e divertimento allo stato puro.

Da Cuba al Venezuela, le isole sono disposte a forma di mezzaluna ed ognuna porta con se una storia diversa, un passato coloniale che la rende differente una dall’altra.

Nella zona più a nord le grandi e famose isole di Cuba e Portorico da privilegiare a fine inverno. Da dicembre in poi invece suggeriamo le deliziose e mondane Isole Vergini (Tortola, St Thomas, Virgin Gorda) adatte a chi vuole una vacanza divertente e non troppo impegnativa, a chi preferisce gli yachts a motore e le spiagge di sabbia e a chi ama veleggiare, perché l’Aliseo offre una navigazione generalmente tranquilla.

Verso Sud Est le Isole Sottovento, St Martin, Anguilla, St Barth, Antigua e Barbuda per chi cerca splendidi scenari ma ricchi di comfort, cucina ricercata, e glamour. St Barth è diventata recentemente la più “glamour” di tutte dove oltre a trovare locali e ristoranti di gran livello è anche possibile lo shopping esclusivo nella elegante e colorata capitale Gustavia. Anguilla, territorio britannico d'oltreoceano, al contrario è famosa per le sue spiagge bianchissime semideserte considerate tra le più belle del mondo, un mare dal colore turchese e una barriera corallina ricca di pesci colorati. Proseguendo verso Sud, Antigua e Barbuda dove l’eleganza britannica e la natura incontaminata si mescolano in un mix unico. Ad Antigua in aprile si svolge l’esclusiva Antigua Sailing Week, 5 giornate di regate e momento di incontro della mondanità internazionale.

Andando verso Sud, facendo una sosta a Monserrat per ammirare il tramonto dietro il vulcano si arriva a la Guadalupe, cuore dei Caraibi “francesi” con le piccole belle isole di St Kitts e Marie Galante per arrivare infine alle verdi e rigogliose isole Sopravento o Piccole Antille con la vulcanica Martinica, ricca di storia, di splendide baie e di meravigliosi giardini tropicali, base ideale per crociere verso San Vincent e le Grenadines, tante piccole, magnifiche e divertenti isole sparse su 160 miglia di mare, di cui Sta Lucia, Bequia, Mustique, Palm Island, Tobago Cays, Union e Grenada, sono solo le più famose. Il vento è costante e teso. Sono quindi l’ideale per chi ama la Vela.

Hits:

  • Il Basil Bar e Restaurant a Mustique
  • Il Whale Boner a Bequia, (ex isola di balenieri) e le Still Bands
  • Il ballo sulla spiaggia durante la Antigua Sailing Week
  • Cariacou, Anse la Roche, accessibile solo a piedi, perfetta per gli Yachts
  • Uno Champagne gelato con liquore di Guava
  • Fiori di zucca fritti e carpaccio di salmone a l’Esprit Saline, St Barts
  • Lo shopping dei migliori brand e griffes internazionali a Gustavia
  • Un ballo al ritmo della soca al Shirley Hights ad Antigua
  • Le Ti Bar & Restaurant, St Bart
  • Un bagno di notte alla luce fosforescente sotto le stelle dei Caraibi!

Contattaci

Email info@verdeblu.com


VerdeBlu Srl. Mediatore Marittimo n°56, CCIAA di Roma P. IVA 04334631001 Via Monte Zebio, 32/34 - 00195 Roma (RM) REA RM-755594
tel +39 06 32 40 399 cell +39 335 78 69 992 info@verdeblu.com            Privacy Policy            Admin       


© 2019 Verdeblu Srl. developed by ocitygate design by Chiara Moraglio