Maria Giovanna è un caicco turco di 23,80 costruito in mogano e iroko.
La barca é il risulato dell’incontro tra la tradizione del design e dei materiali con la modernità degli equipaggiamenti, è tra le imbarcazioni da charter più belle e meglio attrezzate della categoria.
Tappezzerie dai colori pastello, ceramiche positanesi, carabottini, biancheria in lino e cotone ricamata e personalizzata, lampade in ottone e tappetini intrecciati con corda marinara: abili artigiani locali hanno lavorato per rendere unico e raffinato ogni particolare dell’imbarcazione. La barca ha grandi spazi sia all'interno che all'esterno.
Accomodation 6 cabine doppie di cui 4 a due letti e 2 matrimoniali con 3o letto. Aria climatizzata in tutta la barca. Un ampia zona poppiera con cockpit ombreggiato con ampio tavolo e sedie per 12 persone. Un comodo ponte di prua con eleganti materassini prendisole. Ponte in teak con zona a prua dedicata al relax.
Crew: 4/5 persone di equipaggio danno a questa barca un servizio di gran classe ed un charter di alto livello. In cucina lo Chef offre cibi selezionati con l'utilizzo di prodotti tipici locali .